zona: Mare
Il B&B Erminia si trova in una posizione strategica del Salento e dal mare, a 150 mt dal centro storico di Presicce, a 200 mt dallo svincolo per Lido Marini, Santa Maria di Leuca e Gallipoli, a 100 mt da tutti i servizi e centro del paese.
La marina più vicina dista circa 6/7 km - LIDO MARINI –
A circa 8/9 km distano le famose Maldive Del Salento, distese di spiaggia dorata
Il B&B Erminia è facilmente raggiungibile da tutte le maggiori località del Salento:
- Da Santa Maria di Leuca: 14 km, percorrendo la SS274
- Da Gallipoli: 29 km circa, percorrendo la SS274
- Da Maglie: 34 km circa, percorrendo la SS275
- Da Otranto: 43 km circa, sempre dalla SS275
- Da Lecce: 62 km circa, raggiungibile dalla SS275 e dalla SS274
Come raggiungere il B&B Erminia:
In auto:
Per chi viene da nord: occorre percorrere l'autostrada fino a Bari e poi la superstrada SS16, SS379, SS613, in direzione Lecce. Prima di entrare a Lecce immettersi sulla tangenziale ovest e seguire le indicazioni per Gallipoli. Senza lasciare la SS 274 proseguire poi per Santa Maria di Leuca ed uscire allo svincolo Presicce/Lido Marini.
In treno:
I treni delle ferrovie dello Stato per Lecce e provincia, sono quelli del sud est, arrivati Lecce si consiglia di ricorrere ad un collegamento transfer che potremmo suggerire noi stessi.
In aereo:
Si raggiunge in aereo arrivando all’aeroporto di Brindisi Casale, da qui vi sono a disposizioni numerosi servizi navetta fino al terminal di Lecce; da Lecce si prosegue per raggiungere le altre località salentine tramite il servizio dell'amministrazione provinciale espletato durante i mesi estivi: Salentointrenoebus o con treni e i pullman del sud est, le ferrovie salentine; o con il servizio taxi.
Punti di interesse nelle vicinanze
* Distanze in linea d'aria